Oggi l'ultimo saluto a Bud Spencer, Raggi: “Cresciuta col suo mito”

ROMA – “Carlo Pedersoli, per me Bud, era un gigante buono” e “io sono cresciuta col suo mito“. Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, alla camera ardente di Bud Spencer in Campidoglio, dove è intervenuta facendo una orazione funebre. Virginia Raggi (1). (Dire)

Ne parlano anche altri media

Con Terence Hill si impose sulla nascente coppia formata da Giuliano Gemma e dal pugile triestino. 29 giugno 2016. (Il Piccolo)

"Oggi siamo qui a dare l'ultimo saluto a quello che abbiamo sempre considerato un gigante buono che ci ha fatto sorridere e crescere". (L'Huffington Post)

Non cessa il cordoglio per la morte di Bud Spencer, avvenuta serenamente, come ha detto il figlio, nel tardo pomeriggio del 27 giugno. Ieri la folla radunatasi alla camera ardente è stata ... (Consumatrici)

Se ancora oggi molti fan di Pino Daniele non si sono rassegnati all’idea della sua scomparsa, figuriamoci una delle persone che più di ogni... (Vesuviolive.it)

Un grandissimo applauso ha salutato l'ingresso del feretro alla Chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo a Roma dove stanno cominciando i funerali di Carlo Pedersoli, l'attore Bud Spencer. (Il Messaggero)

(KIKA) - ROMA - Il mondo del cinema ha reso l'ultimo omaggio a Bud Spencer, deceduto il 27 giugno a 86 anni, di cui oggi si sono svolti i funerali nella Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. (Tiscali.it)