Conte è a un passo dal Napoli: i commenti dei tifosi azzurri

AreaNapoli.it SPORT

La notizia è tanto clamorosa quanto autorevole: Antonio Conte, sogno da sempre del presidente De Laurentiis, è a un passo dal Napoli. Antonio Conte è il nome più chiacchierato del momento in casa Napoli. Quando fu accostato per la prima volta alla società azzurra, la stragrande maggioranza dell'ambiente partenopeo era scettico. "Le solite fake news" commentava più di qualcuno. Ma con il passare del tempo le voci sono diventati sempre più numerose e autorevoli. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 16:05) Il sogno di De Laurentiis è chiaro: Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Come riporta tuttomercatoweb.com, il presidente del club azzurro è disposto a tutto pur di portare l'allenatore salentino in terra partenopea. (Viola News)

L'allenatore leccese sarebbe ormai sempre più vicino al Napoli. Il retroscena su Antonio Conte raccontato da Ciro Venerato. (AreaNapoli.it)

Marchetti: "Napoli, situazione Conte ancora aperta. Ma anche Pioli può essere un profilo giusto" De Laurentiis ha già un contratto pronto per Pioli? “La situazione Conte può rimanere ancora aperta. Ci sono tante panchine in giro per l’Europa, bisogna capire che aspettative abbia Conte. (Milan News)

"Ti aspettiamo!", "Con te si vince", "Scegli Napoli" sono alcuni commenti. La notizia della Rai di un accordo ormai prossimo tra Conte e il Napoli ha scatenato i tifosi che hanno invaso i profili social del tecnico: (CalcioNapoli24)

Antonio Conte non è più una suggestione per la panchina del Napoli, ma potrebbe presto diventare realtà. Il tecnico salentino si sta avvicinando a grandi passi al club azzurro. In tal senso Ciro Venerato, nel corso del TG Sport di Rai 2, ha riportato alcuni aggiornamenti molto importanti. (AreaNapoli.it)

Sui social network numerosi milanisti stanno utilizzando l’hashtag #ConteAlMilan ed è un chiaro segnale della volontà di vedere Antonio Conte alla guida della squadra nella prossima stagione. Soprattutto dopo le recenti sconfitte contro Roma e Inter, in tanti hanno deciso di manifestare il loro desiderio. (MilanLive.it)