Memorie del #Sottosviluppo – Memorias del #Subdesarrollo #Cuba #Film #SubEng

Per la Serie Film LatinoAmericanisti (qui link agli altri film) Sergio, un abbiente borghese aspirante scrittore, decide di rimanere a Cuba nonostante la moglie e i suoi amici siano in partenza per un esilio dorato a Miami. L’uomo osserva e ricorda … Continua a leggere → (L'America Latina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l’omicidio è ancora... (Mister Movie)

I Vendicazzari Uniti tornano anche questa settimana con la parodia de “Il segreto dei suoi occhi”, guardala su meltyBuzz! La vignetta dei Vendicazzari Uniti sul "Il segreto dei suoi occhi". (meltybuzz.it)

Vedremo nuovamente Nia Vardalos e John Corbett come protagonisti e il regista sarà Kirk Jones. Il primo film si concludeva con... (Mister Movie)

Il film è un remake del film di Juan José Campanella che nel 2010 conquistò l’Oscar come miglior film straniero. “Il segreto dei suoi occhi” narra... (Al Cinema)

Dopo 12 anni l’omicidio è ancora... Marzin, il sospettato arrestato per l’omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. (Mister Movie)

Oltre l'intricata trama noir, le atmosfere cupe e i ritmi angosciosi, l'azzardo più significativo del film di Billy Ray è l'acuto parallelo tra il terrorismo globale e quello privato, segreto, intimo e inconfessabile. (Indie-eye)