Sci di fondo: Pellegrino nella storia, è medaglia d'oro nella prova sprint ai Mondiali

La Stampa SPORT

Nella storia. Federico Pellegrino, 26enne poliziotto valdostano, ha conquistato a Lahti (Finlandia) la medaglia d'oro nella prova sprint di fondo. Non era mai successo che un azzurro riuscisse a mettere le mani sul titolo iridato di una specialità ... (La Stampa)

Su altri giornali

Il valdostano vince la finale della Sprint che apre le prove di Sci di Fondo dei Campionati Mondiali di Sci Nordico di Lahti. (NEVEITALIA.IT)

Ottima prestazione dei campioni valdostani Federico Pellegrino e Greta Laurent ai Mondiali di fondo a Lathi, in Finlandia. Il poliziotto di Nus ha ... (Aostasports.it)

Federico Pellegrino è l'uomo dell'Italia degli sport invernali sul quale pesa l'onere, e l'onore, dell'impresa. Laddove hanno fallito discesisti e biathleti può farcela lui. (La Stampa)

Giochi mondiali militari invernali, in Russia cerimonia di apertura e prime medaglie italiane

l 26enne poliziotto aostano ha vinto la medaglia d'oro nella finale della sprint a tecnica libera ai Mondiali che si stanno disputando in Finlandia. (Fanpage)

Nel pomeriggio, davanti ad un pubblico di circa 20.000 spettatori e alla presenza del Ministro della Difesa e Ministro dello Sport russi, si è svolta la cerimonia ufficiale di apertura della III edizione dei Giochi Mondiali Militari invernali organizzati dalla Federazione Russa a Sochi, sotto l’egida del... (Prima Pagina News )

L'azzurro, vincitore della Coppa del mondo di specialità ... (Corriere dello Sport.it)