Ammodernamento della Jonica, operaio muore schiacciato

Ferrovie.info ECONOMIA

Il 64enne, per cause ancora in via di accertamento, è scivolato dal mezzo, finendo sotto di esso.

Ferrovie: Ammodernamento della Jonica, operaio muore schiacciato. Tragico evento quello accaduto stamattina a Condofuri durante i lavori per l'ammodernamento della linea ferroviaria Jonica.

Un operaio di 64 anni, di cui non sono state ancora rese note le generalità, è rimasto schiacciato da un mezzo di lavoro, durante le manovre di ricovero nel cantiere. (Ferrovie.info)

Su altri giornali

Tutti gli autobus sono arrivati ​​puntuali e sicuri a destinazione in Grecia, dove verranno utilizzati per il trasporto urbano. Ferrovie: RCG, autobus su ROLA per la prima volta. Un totale di 49 autobus della società OMR, una delle più grandi compagnie di autobus commerciali in Europa, è stato trasportato dalla Germania a Salonicco in Grecia. (Ferrovie.info)

I nuovi treni verranno prodotti in configurazione a tre e quattro casse e riceveranno rispettivamente la classificazione HTR.312 e HTR.412, dove "H" sta per "Hybrid". Trenitalia, seguendo la tradizione di soprannominare i nuovi convogli regionali con temi musicali, ha assegnato a questi complessi ibridi il nome "Blues". (Ferrovie.it)

"Fino al 2011 Agrigento era collegata con Roma mediante antenna ferroviaria diretta, e molti Pendolari lavoratori usufruivano del servizio evitando di dover prendere a Termini Imerese o a Catania la corsa. (Ferrovie.info)

A causa delle restrittive misure in vigore per impedire la diffusione del Coronavirus, JR East ha diminuito il numero di treni Narita Express in circolazione. È possibile prenotare un posto sul Narita Express dalle 10:00 alle 16:00, il 27 e 28 novembre (venerdì e sabato). (Ferrovie.info)

La transazione è stata esaminata sotto procedura semplificata. Lo rende noto Il Messaggero secondo il quale Netinera era controllata finora da Trenitalia e Cube Transport Sarl, un fondo di investimento lussemburghese. (Ferrovie.info)

L’attività avviata a Rimini - svolta in collaborazione da Trenitalia (Gruppo FS Italiane), Hitachi e Snam - è un vero e proprio progetto pilota, che si completerà all’inizio del prossimo anno e a valle del quale sarà possibile allargare la flotta di treni sui quali estendere la sperimentazione. (RiminiToday)