Anche Sel sul degrado ambientale: “Su Italcementi è il tempo del coraggio e della determinazione”

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – «La cessione delle quote Italcementi al colosso del cemento Heidelberg , fra i leader mondiali del settore, avrà necessariamente dei risvolti anche nella nostra città, legata storicamente alla società di Pesenti, con la quale sono in corso ormai […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 lug - Carlo Pesenti "ha le sue ragioni che vanno rispettate" e "l'offerta tedesca e' indubbiamente generosa", ma "il trasferimento in mani estere del controllo di Italcementi costituisce l'ennesimo esempio di ... (Borsa Italiana)

"L'accordo raggiunto da' vita a un operatore di riferimento per l'intero settore dei materiali da costruzione ... (Corriere della Sera)

L'offerta tedesca di 10,60 ... (Borsa Italiana)

Redazione 29 luglio 2015. Ne nasce un colosso mondiale. (BresciaToday)

Il gruppo tedesco Heidelbergcement rilevera' da Italmobiliare il 45% di Italcementi per una cifra pari a 1,67 miliardi di euro, equivalenti a un prezzo di 10,60 euro per ciascuna azione del gruppo italiano. (Solo News)

In serata HeidelbergCement ha confermato in una nota di aver raggiunto un accordo con Italmobiliare per acquisire il 45% del gruppo bergamasco Il prezzo fissato è di 10,6 euro ad azione per un valore complessivo di 1,67 miliardi. (Il Fatto Quotidiano)