Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei famosi 2024: "Televoto annullato"

Peppe Di Napoli si è ritirato dall'Isola dei famosi 2024: Televoto annullato

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 1.27 Colpo di scena all'Isola dei famosi 2024. Il concorrente Peppe Di Napoli si è ritirato. Lo comunicano i profili social ufficiali del reality di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria. Al momento, non sono state rese note le motivazioni che hanno spinto uno dei personaggi più in evidenza a raccogliere le sue cose e andarsene. Annullato il televoto. Isola dei famosi 2024, il ritiro di Peppe di Napoli: cosa cambia nel televoto Nel comunicato ufficiale che annuncia il ritiro di Peppe Di Napoli si legge: "Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da L’Isola dei Famosi. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Pioggia di ritiri all'Isola dei Famosi 2024 nelle prime puntate, il cast si ridurrà ancora nella puntata di stasera, lunedì 22 aprile 2024, per una nuova eliminazione: scopriamo le percentuali dei sondaggi dell'Isola dei Famosi sul televoto e le anticipazioni. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la messa in onda della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, i concorrenti hanno fatto ritorno su Playa Espinada. Lì hanno avuto la possibilità di confrontarsi e di riflettere su quanto accaduto e, in men che non si dica, sono sorte le prime polemiche. (Tutto.TV)

Nel reality di Canale 5, condotto da Vladimir Luxuria, l’Isola dei Famosi, sta accadendo di tutto. Nella scorsa puntata è stato affrontato il caso di Francesco Benigno, che ha lasciato tra mille polemiche l’Honduras. (Abruzzo Cityrumors)

Peppe Di Napoli: sono stanco, lascio l'Isola dei Famosi

Gossip TV Dopo il suo ritiro dall'Isola dei Famosi, su Peppe di Napoli hanno iniziato a circolare vergognose fake news. Ecco come ha reagito la sua famiglia! (ComingSoon.it)

Scopriamo insieme chi è questo eclettico protagonista del reality show. Tra i cosiddetti naufraghi "Nip" figura Peppe Di Napoli, pescivendolo napoletano che nel corso degli anni è diventato una star di TikTok, accumulando un seguito di oltre 300mila follower, determinati a manifestargli il loro sostegno anche nella lontana Honduras. (Movieplayer)

La notizia è stata ufficializzata dalla produzione della trasmissione di Mediaset. (Corriere)