Andreotti fuori pericolo L'ospedale: «Si nutre da solo»

L'Unità INTERNO

Non è più riservata la prognosi del senatore a vita ricoverato dal Policlinico Gemelli dal 3 maggio scorso. L'ospedale: «Il paziente si alimenta regolarmente». (L'Unità)

Ne parlano anche altre testate

La progressiva scomparsa di Giulio Andreotti dalla scena mediatica nazionale risale alle 18.20 del 2 novembre 2008. Il senatore a vita è seduto nel salotto pomeridiano di Canale 5, «Questa domenica». (Corriere della Sera)

Secondo quanto si apprende da fonti sanitarie il senatore è in lento e progressivo miglioramento delle ... (TG3web)

Ha avuto una cosa seria e quello che ha avuto, anche in combinazione con l'eta', porta ad essere prudenti. Credo che rimarra' ancora qualche giorno in terapia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da qualche tempo, la vita del vecchio Giulio era molto cambiata. Per via degli acciacchi e di una certa difficoltà a camminare, il senatore a vita aveva diradato, fino a cancellarlo, il quotidiano appuntamento con ... (La Stampa)

Cosi' Stefano Andreotti, figlio del senatore a vita ricoverato al reparto di terapia intensiva del Policlinico Gemelli, fa il punto sulle condizioni di salute del ... (Adnkronos) - ''L'ho trovato meglio, e' lucido. (Il Tempo)

A quanto si apprende da fonti sanitarie, continua il lento e ... Roma, 4 mag. (Tiscali)