F1 | GP Abu Dhabi 2014 – Top & Flop

f1sport.it SPORT

Francesco SveltoF1Sport.it 25 novembre 2014 – Il mondiale 2014 è già storia. Nell’ultima, suggestiva, prova iridata di Abu Dhabi, il titolo ha preso la via di casa Hamilton. L’anglo-caraibico, tra i due contendenti, è probabilmente colui che lo meritava di più per svariati motivi. Forse, però, la maniera in... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

Missione compiuta per Nico Rosberg che con un tempo stratosferico (1'40"480) conquista la pole position del Gran Premio di Abu Dhabi, 19esima e ultima prova del Mondiale 2014 di Formula 1. (Datasport)

(Corriere della Sera)

Come vedere in diretta tv e streaming il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1. 1 – 501). (StadioSport.it)

I pretendenti al titolo scatteranno a fianco dalla prima fila e non si risparmieranno colpi. Penalizzate le due ... (Palermo.Cefalunews)

23 novembre 2014 – Doveva essere lui a mettere pressione a Lewis Hamilton, ma alla fine per Nico Rosberg non c'è stato nulla da fare complice anche un problema tecnico che ha limitato le prestazioni della sua Mercedes F1-W05. (FormulaPassion.it)

Sono queste le prime parole sul podio di Lewis Hamilton, per la ... Devo ringraziare tutti: la squadra, la mia famiglia, i tifosi. (Metro)