Renzi sembra più a caccia di uno stipendio che di una riconferma

La Prima Pagina ECONOMIA

“E’ comprensibile il desiderio di ricandidarsi da parte di un sindaco il cui mandato non ha lasciato tracce significative in città, ma il punto è capire se, in caso di una vittoria tutt’altro che scontata, Renzi sia intenzionato ad impegnarsi…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Più dettagliato e decisionista nella parte sulle semplificazioni burocratiche. Sommario sul capitolo dei piani di settore per creare occupazione. (Corriere della Sera)

(ANSA) – ROMA, 9 GEN – “Job act si the same old soup, è lastessa zuppa di sempre”. E' il giudizio espresso da AngelinoAlfano, vicepremier e leader del Nuovo centrodestra, sullaproposta di un Jobs act formulata da Matteo Renzi. (euronews)

La professoressa ... “Alcune di quelle cose le avrei voluto fare io”. (Lo Spiffero)

(ASCA) - Milano, 9 gen 2014 - ''Le proposte di Renzi sul lavoro non centrano l'obiettivo, con queste, infatti, si rischia di peggiorare la riforma Fornero''. (Agenzia di Stampa Asca)

«La proposta di Renzi sulla natura dei contratti e le tutele ad essi collegati non è nuova, ma va dettagliata meglio - ha detto stamattina il ministro del Lavoro, Enrico Giovannini, intervenendo a "Prima di tutto" su Radio 1 in merito al "Job Act" messo a punto dal ... (Il Mattino)

renzi. La sintesi si divide in 3 parti: sistema, nuovi posti di lavoro e regole. (Il Quotidiano Italiano)