Mahmood: "Prima di Soldi e Tuta Gold ho passato un periodo devastante, ma la gavetta ti aiuta"

Video suggerito A cura di Francesco Raiola 31 Mahmood in concerto ad Amsterdam (Foto di Walter Coppola @visioneprospettica) Reduce dal concerto al Paradiso di Amsterdam, una delle tappe del suo tour europeo, Mahmood racconta le sensazioni di queste settimane, quando dopo il Festival di Sanremo si è ritrovato con un sesto posto ma con la canzone che numericamente ha ottenuto più successo tra quelle del Festival. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il cantante non lo ha fatto allontanare dalla security ma ha ballato con lui. Finita la canzone si è rivolto al pubblico: “Adesso viene in tour con me per tutte le date…” (Il Fatto Quotidiano)

Lo stile non è un'opzione per Mahmood, che sin dagli esordi ha chiarito subito quanto questo l'immagine sia fondamentale per lui. Mahmood è impegnato col tour europeo che lo sta portando da una città all'altra ormai già da diversi giorni. (Fanpage.it)

Durante uno degli appuntamenti, precisamente quello di ieri (18 aprile) a Stoccarda, in Germania, è avvenuto un fatto peculiare: un fan, eludendo la sorveglianza, è riuscito a salire sul palco e ha ballato vicino all'artista. (Radio Italia)

Mahmood in camicia di pizzo trasparente: al concerto di Stoccarda balla sul palco con un fan

Mahmood, che dal 4 aprile è impegnato in un nuovo tour internazionale, ha espresso una certa preoccupazione per le giovani stelle della musica che devono affrontare la fama precoce. «Io sono stato fortunato a non essere esploso a 19 anni, non sono sicuro di come avrei gestito il successo a quell'età», ha ammesso il cantante milanese. (ilmessaggero.it)

Diciassette date, molte delle quali sold-out, dal Lussemburgo a Napoli, passando per il Forum d'Assago e per il Palazzo dello Sport di Roma: Mahmood è tra gli artisti del momento. E, il merito, è (anche) di una gavetta piena di no (Sky Tg24 )

Il cantante italiano, reduce da due partecipazioni all’Eurovision e dal successo di Tuta Gold, ha dimostrato di avere un seguito internazionale sempre più forte. L’atmosfera al concerto era carica di energia, con 1500 fan che hanno riempito il locale e hanno accolto Mahmood con entusiasmo. (Radio 105)