Auto sulla folla, New York nel terrore

Il Gazzettino ESTERI

NEW YORK - Mezzogiorno di una giornata estiva. Times Square piena di turisti contenti di poter finalmente godersi la città dopo giorni di cattivo tempo. All'improvviso uno stridio di ruote, il suono di ferraglia strascicata sul selciato, un grande ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Alyssa doveva tornare a casa la prossima settimana. Con lei c'era anche la sorellina di 13 anni, rimasta ferita insieme a un' altra ventina di persone. (Blitz quotidiano)

P er alcuni istanti New York è ripiombata nel clima di terrore vissuto già a Nizza, Berlino, Londra e Stoccolma. (il Giornale)

Ventidue i feriti. Paura a New York, dove un'auto ha travolto i pedoni che stavano passeggiando su un marciapiede a Times ... (LaPresse)

Paura ieri a New York dopo che un'auto, poco prima di mezzogiorno, è finita contro la folla a Times Square uccidendo una giovane donna e provocando 22 feriti. (Travelnostop.com)

NEW YORK – Attimi di panico a New York il 18 maggio quando un'auto ha travolto la folla a Times Square investendo i pedoni che stavano passeggiando sul marciapiede. (Blitz quotidiano)

Paura a New York, dove si è verificato un pauroso incidente poco prima delle 12 di mattina (ora locale): un'automobile che procedeva in direzione contraria rispetto al senso di marcia si è schiantata contro un gruppo di pedoni che camminavano lungo un ... (Leonardo.it)