Stabilità, via libera della commissione Bilancio

In Terris ECONOMIA

Via libera della Commissione Bilancio della Camera alla legge di stabilità. Con mandato al relatore, il testo passerà oggi in Aula per essere approvato con voto di fiducia entro il fine settimana. Il presidente della Commissione, Francesco Boccia, ha proposto ... (In Terris)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La modifica consente infatti un cumulo per chi e' passato ... Lo prevede un emendamento del Governo alla legge di stabilita' approvato dalla commissione Bilancio alla Camera. (Corriere della Sera)

Con il passaggio al nuovo sistema contributivo gli assegni non possono essere di importo superiore rispetto a quelli calcolati con il vecchio sistema retributivo. (Bergamonews)

«L’Italia è afflitta da una paradosso: forma giovani capaci di inserirsi senza difficoltà nelle istituzioni più prestigiose del mondo, ma molto spesso non è né in grado di offrire loro condizioni di lavoro equivalenti, né di attirare giovani formati altrove. (La Prima Pagina)

La misura si applicherà dal 1° gennaio 2015 sino al 2017. Sono confermate tutte le novità anticipate da ... (Pensioni Oggi)

Le fiducie saranno tre su altrettante parti del provvedimento per ... (Brescia Oggi)

L'esame del ddl avrà inizio domani dalle 17:30 in Aula alla Camera. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)