Giffoni Film Festival: Ferzan Ozpetek dalla parte del Be Different

Be Different è il motto di questa 44ma edizione del Giffoni Film Festival e mai nessuno come Ferzan Ozpetek in questi giorni aveva colto la palla al balzo per dire la sua su cosa vorrebbe che in Italia accadesse perché l'essere differente non sia più una ... (Film For Life)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insomma ... "Aspetto di vedere cosa farà Renzi per i diritti civili: non mi riferisco solo ai diritti degli omosessuali, ma ai diritti di tutti coloro che vogliono formalizzare la loro convivenza. (PUPIA)

Bisognerebbe considerare le ... (Il Messaggero)

Margherita Buy e Sabrina Ferilli saranno le protagoniste del remake de Il vizietto, uno dei film più apprezzati di Ugo Tognazzi (targati 1978), affidando la regia del film alla figlia del grande attore e regista, Maria Sole. (Mister Movie)

- "Aspetto di vedere cosa fara' Renzi per i diritti civili: non mi riferisco solo ai diritti degli omosessuali, ma ai diritti di tutti coloro che vogliono formalizzare la loro convivenza. (AGI) - Giffoni Valle Piana (Salerno), 25 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Andrea_Osvart_Giffoni Ospiti tutti italiani, almeno di adozione, oggi al Giffoni Film Festival, dove sono stati protagonisti il regista di origini turche Ferzan Ozpetek, l'attrice ungherese Andrea Osvart e la Rosy Abbate di Squadra Antimafia alias Giulia Michelini. (Cultura e Culture)

Ospite oggi del Giffoni Film Festival, il regista Ferzan Ozpetek ha incontrato i ragazzi e ha parlato a tutto campo non solo di cinema, ma anche di politica e di temi di attualità. (Marida Caterini la tv e......)