Nba, la vendetta dei Warriors: Cleveland travolta. LeBron, nuovo screzio con Green

La Stampa SPORT

LeBron James deve aver pensato di essere Bill Murray ne “Il giorno della Marmotta”. Ben presto, però, la stella dei Cleveland Cavs ha capito di non essere tornato al Martin Luther King Day del 2016. Perché questa volta lo scarto rimediato contro Golden ... (La Stampa)

Su altri giornali

Ancora "feriti" dalla sconfitta patita a Natale, i Warriors hanno strapazzato James e compagni con un secco 126-91. Sonora batosta per i Cavs. (Gazzetta di Parma)

Denver batte 125-112 Orlando con 15 punti di Gallinari, mentre Charlotte perde ancora (Belinelli segna 7 punti in 18 minuti). I californiani si prendono una sonora rivincita dopo il ko di Natale schiantanto con un netto 126-91 i Cavs. (Quotidiano.net)

Partita molto equilibrata al Madison Square Garden, con i padroni di casa sempre orfani di Porzingis. Nel ... (LoSport24)

Nella notte del 17 gennaio andrà in scena la rivincita del match di Natale fra Golden ... Warriors-Cavs è la nuova Lakers-Celtics? Ecco le opinioni contrastanti di LeBron James e Kevin Durant in merito alla rivalità fra le due squadre. (SportFair)

Durante il match fra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers, Draymond Green ha deciso di bloccare un contropiede di LeBron James… senza mezze misure! Durante il match fra Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers, Draymond Green ha deciso ... (SportFair)

Da Natale al lunedì del Martin Luther King Day: i giorni più importanti della regular season NBA, in cui gli interi Stati Uniti si siedono di fronte alla tv regalando dati di audience da record, coincidono con gli incroci tra Cleveland Cavs e Golden ... (La Stampa)