Tlc, Giacomelli: la Rete come servizio universale

Una Rete Internet “davvero aperta” e dove il traffico sia trattato “in modo non discriminatorio”. È la richiesta dei cittadini europei secondo il sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli, presidente di turno del Consiglio Ue delle tlc, che oggi ha ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Per ripararsi dalle critiche dei ministri dell'Unione Europea sulla ambigua definizione di Net neutrality proposta, l'Italia per voce del sottosegretario Giacomelli riafferma il valore di internet come servizio universale. (businessandtech.com)

“Internet deve restare deve restare aperto per tutti e tutto il traffico ... Andrus Ansip. (Key4biz)

Lo ha indicato il sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli che ha presieduto la riunione ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ok Consiglio Ue a documento su riforma governance Internet (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 nov - "I cittadini chiedono la garanzia di una rete internet davvero aperta e dove il traffico sia trattato in modo non discriminatorio. (Borsa Italiana)

“Sono certo che per tutti noi la neutralità della rete costituisce il primario valore di riferimento. L'affermazione di una rete aperta, libera, non discriminatoria, ha bisogno di due presupposti. (Il Fatto Quotidiano)

di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... L'obiettivo è impedire che vengano arginate le tasse sottoscrivendo contratti in altre nazioni. (Palermomania.it)