Dai rom a Berlusconi, quelle idee di Bertolaso che imbarazzano gli alleati

La Stampa INTERNO

Guido Bertolaso parte male. Il candidato del centrodestra a sindaco di Roma, scelto dopo una serie di veti posti da Giorgia Meloni, sta già minando il centrodestra. Si è autodefinito «un vecchio democristiano». Ha detto di non avere mai votato Berlusconi in vita sua e di avere organizzato le campagne elettorali a Francesco Rutelli (cioè per la sini... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Bertolaso ammette la stima per l'ex sindaco di sinistra: 'L'ho votato sia contro Berlusconi che contro Alemanno. Messaggio alla destra romana: non seguo le ... (ilgiornaleditalia)

Negli ultimi giorni ... Berlusconi sogna la spallata a Renzi e Milano potrebbe essere la battaglia decisiva. (il Giornale)

Si chiamava Casa della Libertà, ma avrebbe anche potuto essere semplicemente appellato come Casata, col Regnante unico che dispensava prebende e onori. (askanews) - "C'era una volta il centrodestra. (askanews)

Salvini: "Ipotesi... - RomaToday: Mi ha molto Onorato il fatto che qualcuno considerasse questa ipotesi credibile". (Stadio24.com)

«Ritengo che sia importante è indispensabile ripartire dal popolo, dalla gente. Chiamiamole ... (Il Messaggero)

Lo scrive in una nota Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra e candidato... (Latina24ore.it)