Mattinale: Mare nostrum un disastro, aveva ragione Berlusconi

"Mare nostrum. Aveva ragione Berlusconi: e' stato un disastro a fin di bene, che e' la specie di disastri peggiore. Gli accordi con la Libia e gli Stati africani rivieraschi erano la strada per impedire tragedie senza abbandonare quelli che sono davvero perseguitati, consentendo agli uffici Onu di individuare... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Buono l'esordio del dramma con Chloe Moretz Resta anche domani, autentico tonfo per Sin City 2. (Movieplayer.it)

Guardiani della Galassia è ormai diventato un successo nel resto del mondo ma ancora inedito in Italia, dato che uscirà ad Ottobre e in attesa di poter andare al cinema vi segnaliamo alcuni concept alternativi del film di James Gunn. (Cinefilos.it)

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - I Guardiani della Galassia con 17,631,000 dollari tornano nel week end al primo posto del box office Usa dopo essere stati scavalcati, ma solo per poco, da Le Tartarughe Ninja che scendono così al secondo posto con 16,800,000. (Tiscali)

Alla quarta settimana di programmazione nelle sale USA, Guardiani della Galassia si riprende la vetta del botteghino e, negli ultimi tre giorni, porta a casa 17.6 milioni di dollari arrivando ... (LoSpazioBianco)

Con i 17,6 milioni di dollari incassati in Nord America nel fine settimana del 22-24 agosto (dati boxofficemojo), i Guardiani della Galassia (Buena Vista, in Italia per Disney dal 22 ottobre) ha raggiunto l'incasso di 251 milioni di dollari diventando il primo film ... (e-duesse)

La pellicola diretta da Robert Rodríguez e Frank Miller dovrebbe incassare nei primi tre giorni di programmazione una cifra compresa tra i 6 e i 7 milioni di dollari in oltre 3000 sale dove è proiettato. (LoSpazioBianco)