Le feste di Arcore, Karima ed altri 22 rinviati a giudizio dal Gup di Milano

Nuovo Sud INTERNO

Il gup di Milano, Laura Marchiondelli, ha rinviato a giudizio Karima El Mahroug e altre 22 persone tra cui il suo ex avvocato Luca Giuliante, il giornalista Carlo Rossella, la senatrice Mariarosaria Rossi e parecchie ragazze ospiti delle feste 'hot' ad Arcore, nell'ambito del processo Ruby ter. Il... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La decisione è arrivata dopo quattro ore di ... (Live Sicilia)

Insieme a Ruby sono state rinviate a giudizio - e dovranno dunque affrontare il processo - anche altre ventidue persone. Il procuratore generale Sabrina ... (LaprovinciadelSulcis)

E' questa la decisione presa dal gup Laura Marchiondelli nell'udienza preliminare a carico di Karima El Mahroug e di altri 22 indagati nell'inchiesta Ruby ter. (CittaCorriere)

Il giudice per l'udienza preliminare Laura Marchiondelli ha stabilito che Karima El Mahroug – meglio nota come Ruby Rubacuori – dovrà affrontare un processo presso il Tribunale di Milano, processo che è stato denominato Ruby Ter, in quanto è uno dei ... (Leonardo.it)

SETTE MILIONI A RUBY Dei sette milioni di euro ricevuti da Silvio Berlusconi, Ruby avrebbe investito circa due milioni a Dubai. (Stadio24.com)

Il gup di Milano Laura Marchiondelli ha rinviato a giudizio Karima al Marough, detta Ruby, e altri 22 imputati al termine dell'udienza preliminare nel procedimento Ruby ter. (ilVelino/AGV NEWS)