Primo Maggio Roma 2024 - Festival - SENTIREASCOLTARE

Primo Maggio Roma 2024 - Festival - SENTIREASCOLTARE

Presentato da Noemi e Ermal Meta, con la conduzione nell’opening di Bigmama, torna a Roma il Concerto del Primo Maggio. Quest’anno il concept ruota attorno all’ascolto del futuro (Ascoltiamo il Futuro #1M2024). Spotify è stata scelta come official streaming partner Al solito promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato da iCompany, l’evento si svolgerà non più nella sua storica location, Piazza Sangiovanni, ma come è già noto nella più capiente location del Circo Massimo (SentireAscoltare)

Su altre fonti

– Sono sicura che ascolterete molti discorsi, belli e funzionali, ma soprattutto tanta musica bellissima». Dopo l’annuncio di martedì 16 dei primi artisti che si esibiranno sul palco della kermesse, presentata da Noemi e Ermal Meta, promossa da Cgil, Cisl e Uil e organizzata da iCompany, Dargen D’Amico, Rose Villain, Malika Ayane, e i conduttori di questa edizione, hanno comunicato in video sui social il loro entusiasmo nel partecipare al Concertone. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia La rapper di San Michele di Serino, 24 anni, sarà sul palco del Circo Massimo a Roma (per la prima... (Virgilio)

Una lista non ancora completa, ma che già dai primi artisti risulta composta da personalità della musica italiana che hanno tutte le carte in regola per regalare un evento di grande qualità. (DiLei)

Concertone del Primo Maggio 2024: ecco i primi cantanti annunciati per l’evento

Un cast sostanzialmente pop, in continuità con quello che si vede a Sanremo — nel senso che i nomi si rincorrono, si sovrappongo. Niente di nuovo, ecco, rispetto agli ultimi anni.... (Virgilio)

La rapper irpinia, 24 anni, sarà sul palco del Circo Massimo a Roma (per la prima volta si tiene qui, a piazza San Giovanni lavori in corso per il Giubileo 2025) dalle 13.15 per condurre la prima parte della manifestazione musicale in onda su Rai3 e Rai Radio 2, promosso da Cgil, Cisl, Uil, organizzato da iCompany, nel giorno della Fest… (La Repubblica)

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale" è lo slogan che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per la Festa dei Lavoratori 2024 (Il Fatto Quotidiano)