Milan, se Ancelotti rifiuta c'è un nuovo candidato: Donadoni

RadioGoal24 SPORT

Galliani e Berlusconi sono ancora convinti di ricevere una risposta affermativa alla proposta di contratto fatta ad Ancelotti, ma l'ex allenatore del Real Madrid sembrerebbe orientato verso un no. Per questo motivo l'ad rossonero è alla ricerca di un profilo ... (RadioGoal24)

Su altri giornali

Il 6 luglio scatta il ritiro pre-campionato e allo stato attuale poco o nulla è stato fatto, tanto meno è stato scelto l'allenatore. MILANO - Archiviato anche il mese di maggio, da oggi il Milan fa sul serio. (Corriere dello Sport.it)

Nuove indiscrezioni sulla panchina del Milan arrivano direttamente dalla prima pagina della Gazzetta dello Sport: "Idea Berlusconi: se Ancelotti dice no il Milan a Donadoni". (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe essere Roberto Donadoni la prima alternativa identificata da Silvio Berlusconi per la panchina rossonera se Carlo Ancelotti dovesse declinare l'offerta proposta da Galliani in settimana. (Yahoo Eurosport IT)

Nessun contatto in questi giorni tra Galliani e l'ex tecnico del Real, che sta consultandosi col suo medico per operazione e convalescenza. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Entro domani il Milan attende la fatidica risposta, evidentemente legata ... Idee nuove per la panchina del Milan. (TodaySport.it)

I contatti tra il Milan e Carlo Ancelotti sono congelati, come è normale che sia. (MilanLive.it)