Atletica, Jacobs torna in gara nei 100 metri: il 27 aprile in Florida con Bromell e De Grasse

Atletica, Jacobs torna in gara nei 100 metri: il 27 aprile in Florida con Bromell e De Grasse
Il Faro online SPORT

L’Azzurro fa il suo debutto in stagione. Il 18 maggio sarà a Roma per lo Sprint Festival E’ ufficiale. Marcell Jacobs farà il suo esordio in stagione, il prossimo sabato 27 aprile, in Florida all’evento East Coast Relays. Il campione olimpico dei 100 metri debutterà a Jacksonville, insieme a i suoi tre suoi compagni di allenamento, lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Il Faro online)

Ne parlano anche altri giornali

Un ritorno alle gare con lo show per Marcell Jacobs. Poi lo scherzone: “probabilmente l’esordio alle Olimpiadi”. (Runner's World)

Atletica italyphotopress É arrivato il momento di tornare a gareggiare per Marcell Jacobs. Dopo i dubbi emersi nei giorni scorsi, il campione olimpico ha svelato la data del ritorno in pista che lo vedrà protagonista a Jacksonville in programma sabato 27 aprile. (Sport Mediaset)

Jacobs è pronto! La corsa olimpica scatta sabato sulla "sua" pista

Un orario: tra le 15 e le 15.30 locali, le 21 e le 21.30 italiane. Marcell Jacobs, 230 giorni dopo l’ultima uscita (un 10”08 sui 100 nella tappa Gold del Continental Tour di Zagabria con vento a -0.9 metri al secondo), è pronto all’esordio stagionale. (La Gazzetta dello Sport)