ucciso sotto casa nel Barese

La Stampa INTERNO

Era un «paladino della giustizia», difendeva la legalità a tutti i costi. Sulle scrivanie dei pm baresi da almeno 10 anni ad oggi sono state depositate decine di denunce che portano la sua firma. E forse proprio per questa sua ansia quasi ossessiva di segnalare ... (La Stampa)

Su altri media

Gravina, paura e e omertà dopo l'omicidio di Capone 'Ma tutti sapevano che era in pericolo' (La Repubblica)

E' stata una notte di interrogatori e indagini per gli agenti della Polizia di Stato che ... Si scava tra le denunce presentate dalla vittima. (GravinaLife)

L'amministrazione a colloquio con il prefetto. antonella.jpg · ANTONELLA TESTINI Martedì 11 Marzo 2014 ore 16.27. (GravinaLife)

di Francesca Marruco «L’ho uccisa perché stavo male all’dea che lei sarebbe sopravvissuta e io […] (Umbria24)

Aveva dedicato la sua vita a combattere gli abusi ed i soprusi della pubblica amministrazione, ma Pietro Capone, noto a Gravina di Puglia come il "paladino della legalità", è morto a 49 anni per due colpi di pistola subiti. (Voce Nuova Tv)

Con due colpi di pistola, lunedì notte a Gravina di Puglia in provincia di Bari è stato ucciso Pietro Capone, 49 anni, imprenditore conosciuto nel territorio come il “paladino della legalità”. (Il Quotidiano Italiano)