Concerto Primo Maggio 2024: tutti i cantanti che saliranno sul palco a Roma

Concerto Primo Maggio 2024: tutti i cantanti che saliranno sul palco a Roma

Torna il consueto appuntamento musicale organizzato dai sindacati Cgil, Cisl e Uil in occasione della Festa dei Lavoratori a Roma. Tanti gli artisti che si esibiranno al Concerto del Primo Maggio 2024 sul palco che sarà allestito nel prato del Circo Massimo (Piazza San Giovanni in Laterano è in fase di riqualificazione in vista del Giubileo 2025). Il grande live andrà in diretta su Rai 3 dalle 15.15 alle 00.15, ma anche su Rai Radio 2, RaiPlay e Rai Italia (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale" è lo slogan che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per la Festa dei Lavoratori 2024 (Il Fatto Quotidiano)

San Michele di Serino . La rapper di San Michele di Serino, 24 anni, sarà sul palco del Circo Massimo a Roma (per la prima... (Virgilio)

Dopo l’annuncio dei due nuovi conduttori del Concerto del Primo Maggio 2024, accompagnati da una BigMama che animerà la prima parte dell’evento, ora è il momento di scoprire i primi nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco. (DiLei)

Primo Maggio Roma 2024 - Festival - SENTIREASCOLTARE

La rapper irpinia, 24 anni, sarà sul palco del Circo Massimo a Roma (per la prima volta si tiene qui, a piazza San Giovanni lavori in corso per il Giubileo 2025) dalle 13.15 per condurre la prima parte della manifestazione musicale in onda su Rai3 e Rai Radio 2, promosso da Cgil, Cisl, Uil, organizzato da iCompany, nel giorno della Fest… (La Repubblica)

– Sono sicura che ascolterete molti discorsi, belli e funzionali, ma soprattutto tanta musica bellissima». Dopo l’annuncio di martedì 16 dei primi artisti che si esibiranno sul palco della kermesse, presentata da Noemi e Ermal Meta, promossa da Cgil, Cisl e Uil e organizzata da iCompany, Dargen D’Amico, Rose Villain, Malika Ayane, e i conduttori di questa edizione, hanno comunicato in video sui social il loro entusiasmo nel partecipare al Concertone. (Corriere TV)

Al solito promosso da CGIL, CISL, UIL, e organizzato da iCompany, l’evento si svolgerà non più nella sua storica location, Piazza Sangiovanni, ma come è già noto nella più capiente location del Circo Massimo (SentireAscoltare)