Semifinali Mondiali 2014: Olanda e Argentina sognano il Maracanà

Il Fatto Quotidiano SPORT

Partita imprevedibile tra due scuole di calcio completamente diverse. Per l'Albicelste pesa l'assenza di Angel Di Maria, mentre Van Gaal ha a disposizione i suoi tre fuoriclasse: Sneijder, Robben e Van Persie. Ma sulla sfida c'è anche il peso della storia: ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il ct dell'Olanda si prepara per la finalina dei Mondiali con il Brasile: "Vogliamo vincere per finire il torneo da imbattuti". (GOAL )

OLANDA ARGENTINA BRASILE 2014 MONDIALI – Semifinale che definire tesa è un eufemismo: ha regnato il rispetto dell'una per l'altra, il rilievo della posta in palio e dunque l'accortezza delle fasi difensive sul talento degli attaccanti. (Calcio News 24)

I padroni di casa del Brasile sono stati travolti dalla Germania nella semifinale di martedì e sfidano l'Olanda di Louis van Gaal nella finale per il terzo posto. (GOAL )

Robben, ancora deluso per la sconfitta della sua Olanda, stronca l'Argentina: "Contro questa Germania non ha alcuna possibilità". (GOAL )

Milano, 10 lug. A difenderla c'è l'ex ... (MTV News)

La produzione della Finale della FIFA World Cup 2014 tra Argentina e Germania (in Italia in onda in HD su Sky Sport e Rai 1) sarà pionera di una nuova esperienza di visione panoramica a 360 gradi grazie alla telecamera ''Ultra HD OmniCam'' sviluppata dagli scienziati della Fraunhofer Heinrich Hertz Institute... (Digital-Sat)