MPS rassicura: nuove iniziative per cedere le sofferenze

StampToscana ECONOMIA

Siena – I vertici di MPS hanno cercato oggi di tranquillizzare i mercati sulla solidità della banca, da tempo penalizzata da speculazioni che l'hanno resa la maglia nera del comparto bancario. Nel corso di una conference call con gli analisti per ... (StampToscana)

Su altre testate

La banca senese conferma il risultato 2015 già anticipato al mercato. La banca, che ha chiuso l'anno scorso con un utile di 390 milioni e ... (Mondo TiVu)

A mercati chiusi e ancora in attesa di novità concrete sul fronte della ricerca di un partner, la banca - «solida sia dal punto di vista finanziario che patrimoniale ... (La Stampa)

Cercasi partner per smaltire le sofferenze. (FIRSTonline)

MILANO – A fine 2015 il Monte dei Paschi di Siena risulta avere un portafoglio di crediti deteriorati – cioè di prestiti concessi a imprese e famiglie che non vengono più rimborsati, anche e soprattutto per gli effetti della crisi economica – pari a ... (Firenze Post)

Siamo aperti a qualsiasi ipotesi di fusione o ... L'amministratore delegato Viola: «Abbiamo fatto uno sforzo straordinario, la banca ora è solida e la situazione dei depositi si è stabilizzata. (Corriere della Sera)

Sui banchi dei mercati della Capitale gli agricoltori vendono gia' il carciofo romanesco in anticipo di quasi un mese; le prime fragole sono state raccolte in Basilicata e destinate ai mercati nazionali ed esteri, mentre si sta raccogliendo il carciofo Igp di Brindisi 45 giorni prima del solito e in Puglia... (Nuovo Sud)