juve non solo shaqiri c e anche il piano bis

Calcio World SPORT

Già ad agosto Marotta aveva provato a dotare la rosa di Allegri di un giocatore offensivo in grado di fare l'esterno d'attacco o all'occorrenza anche il trequartista ed eventualmente trasformare il modulo da 3-5-2 in 4-3-3 o in 4-3-1-2. Alla fine, però, le occasioni non si sono concretizzate, ma a gennaio la... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Ecco le probabili formazioni. PROBABILI FORMAZIONI. (Il Calcio Magazine)

Il motivo è legato proprio al fatto che il tecnico bianconero può contare attualmente solo ed esclusivamente su tre... (JuveNews24)

JUVE TV – Parla Morata, l'attaccante spagnolo passato in estate dal Real Madrid alla Roma: “Mi sento bene, penso di stare migliorando sempre più e ho molta voglia di giocare Juventus-Roma. (laroma24.it)

Nonostante le ultime deludenti prestazioni, Max Allegri è intenzionato a puntare ancora su Pogba e Llorente, entrambi titolari anche in Juventus-Roma. (GOAL )

Il giocatore ex Bilbao sa benissimo come queste situazioni siano transitorie e la prestazione deludente contro i giallorossi non preoccupa il club bianconero. La prestazione di Fernando Llorente contro la Roma non è passata inosservata ma lo spagnolo non si preoccupa, la Juventus tantomeno. (JuveNews24)

Sul giocatore non c’è, però, solo la Juventus; anche il Monaco in estate ha tentato di strapparlo al club... (JuveNews24)