Caso Catania: trovati 100mila euro nella casa di un arrestato

Tiscali SPORT

Catania, 24 giu. (LaPresse) - Gli agenti della Digos di Catania hanno sequestrato 100mila euro in contanti nell'ambito dell'inchiesta sulla compravendita di partite del Catania. La somma era nascosta in diversi punti del controsoffitto dell'abitazione di uno ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Calcio, inchiesta Catania: i soldi sono "melanzane" (La Repubblica)

calcio-scommesse-Polizia Ieri la Digos di Catania nell'ambito dell'operazione I treni del gol, ha arrestato i vertici del Catania Calcio. E così sono scattati ... (Sicilians)

L'attaccante dei Seattle Sounders è stato squalificato per sei partite o due anni dalle partite di Coppa nazionale a seguito della condotta violenta avuta nei riguardi dell'arbi... (GOAL )

Gli agenti della Digos hanno scovato, nell'abitazione di Impellizzeri, anche 100mila euro in contanti, nascosti nel controsoffitto. Nel taccuino finito nelle mani dei magistrati sono scritti nomi di giocatori e cifre versate per aggiustare le gare. (Palermomania.it)

Tra le persone indagate in merito al derby vinto dagli etnei sul Trapani e finito ora sotto inchiesta insieme ad altre cinque partite, ... (Tp24)

Blitz della Digos, sette arresti tra cui il presidente Pulvirenti e il ds Delli Carri. Anche sulle pagine de Il Tempo si parla della nuova bufera che si è abbattuta sul calcio italiano: "Il Catania s'è comprato la salvezza", titola il quotidiano romano. (TUTTO mercato WEB)