Llorente: “Aver recuperato con la Lazio è merito di Conte”

JuveNews24 SPORT

Intervistato da La Stampa, Fernando Llorente ha così commentato i suoi gol nelle ultime uscite bianconere: “Sono felice per i gol, ma non per il risultato di Roma con la Lazio. Ma è stata dura, perché quando rimani in dieci le cose si complicano e devi dare il massimo, cosa che noi abbiamo fatto”. Sulla... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Garcia vince per 3-1 contro il Verona, mentre il Napoli non va oltre l'1-1 contro il ... (Corrispondenti.net)

Tuffo nel Po a 4 gradi, il cimento degli Orsi Polari (La Repubblica)

Classifica: Juventus* 56 punti, Roma* 50, Napoli* 44, Fiorentina ... (Calciomercato.it)

Fare dodici non è come fare tredici ma se non si sta giocando la schedina talvolta ci si può anche accontentare, specialmente quando le cose non stanno andando bene e si rischia di ritrovarsi alla fine con il proverbiale pugno di mosche. (Canale Juve)

IL ROSSO a Buffon, una Lazio bella e tosta e una grande Juve, in particolare nella ripresa, quando pur di vincere accetta il duello rusticano con la squadra di Reja, mai vista così pericolosa e coraggiosa in questa stagione. (Quotidiano.net)

L'allenatore della Lazio Edy Reja in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD nel ... postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)