Tap, la segretaria Cgil Susanna Camusso:'Serve un confronto partecipato tra istituzioni e cittadini'

Ilikepuglia ECONOMIA

Per il gasdotto Tap “occorre un confronto partecipato tra le istituzioni e con le popolazioni”. Lo ha dichiarato Susanna Camusso, segretaria generale Cgil, durante un convegno sul Mezzogiorno andato in scena ieri alla Fiera del Levante di Bari. (Ilikepuglia)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mezzogiorno ha bisogno di ripartire e per farlo è necessario che le Regioni agiscano in sinergia, abbandonando la logica della frammentazione. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

(Teleborsa) - "Il recupero del divario Nord-Sud è, a mio avviso, uno snodo centrale se vogliamo che il Paese, tutto, torni a crescere a pieno regime. (Teleborsa)

“Quando si fanno opere di una certa rilevanza come il gasdotto 'Trans Adriatic pipeline, occorre farle in un confronto partecipato tra le istituzioni e con le popolazioni”. (Oltre Free Press)

Il Mezzogiorno ha bisogno di ripartire e per farlo è necessario che le Regioni agiscano in sinergia, abbandonando la logica della frammentazione. È ... (LecceSette)

Susanna Camusso ha dichiarato a Palermo: "Sul referendum abbiamo avviato una discussione e redatto un documento con le nostre conclusioni con la nostra valutazione politica che è un'indicazione". (Prima Pagina News )

Discussione sull'opportunità di accogliere la procedura d'urgenza sul provvedimento presentato dal segretario di Stato Gian Carlo Capicchioni. (San Marino Fixing.com)