Macron e Ifo surclassano l'effetto stacco cedola a Piazza Affari

Milano Finanza ECONOMIA

Il rischio di un'uscita della Francia dall'Ue non è più concreto. Nuovo rafforzamento del clima di fiducia delle imprese in Germania: ad aprile l'indice Ifo è salito a 112,9 punti. Il Ftse Mib consolida sopra 20.500 punti anche se molti titoli a ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Piazza Affari sale ancora anche nel pomeriggio con il FTSE Mib che supera di slancio quota 20.800 punti, con un guadagno dello 0,66% circa. (Finanzaonline.com)

Il sentiment degli investitori resta positivo grazie all'esito del voto francese. Lo spread Btp/Bund sale leggermente. (Milano Finanza)

Piazza Affari è stata trainata dai titoli finanziari mentre i petroliferi hanno risentito ... (Il Giornale di Vicenza)

(ANSA) - MILANO, 24 APR - La Borsa di Milano, maglia rosa in Europa, festeggia la vittoria di Emmanuel Macron al primo turno per le presidenziali in Francia, con il Ftse Mib che chiude la seduta in rialzo del 4,8% a 20.684 punti. (L'Arena)

Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Leonardo più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE MIB. (Teleborsa)

I risultati delle elezioni francesi hanno messo le ali ai mercati azionari europei che hanno strappato al rialzo con estrema decisione, sostenuti dall'ottimo comportamento del comparto bancario. (Milano Finanza)