Parte a Napoli la mega-scuola per sviluppare le app

Resto al Sud INTERNO

Cento cervelloni selezionati in ogni parte del mondo, partiranno a giorni con il primo corso per lo sviluppo di app. Si tratta dello sbocco di una partnership tra l'Università di Napoli Federico II e la Apple e si chiamerà iOS Developer Academy. Il ... (Resto al Sud)

Ne parlano anche altri giornali

De Luca "british" all'Academy Apple (La Repubblica)

Lisa Jackson, vicepresidente di Apple, si è così espressa riguardo l'apertura dell'Academy iOS a Napoli in un'intervista al Mattino: "Abbiamo percepito un grande spirito imprenditoriale a Napoli, buone infrastrutture universitarie e un ambiente ... (NapoliToday)

NAPOLI, 6 OTTOBRE - È stata inaugurata la iOs Developer Academy: la scuola per sviluppatori di app realizzata in partnership tra l'università Federico II di Napoli e Apple. (InfoOggi)

Inutile dire che la competizione per entrare in questa accademia di sviluppatori targata Apple è stata di altissimo livello, ma Lisa Jackson, nell'Aula Magna del polo dell'Università di Napoli Federico II, rivolgendosi ai primi studenti ammessi, dice ... (Meteo Web)

La Regione Campania continuerà ad investire nella Apple Academy di San Giovanni a Teduccio: quella che si ... (Resto al Sud)

  Apple investe in Italia: il colosso di Cupertino, dopo l’annuncio dei mesi scorsi, ha inaugurato ufficialmente la sua iOs Developer Academy, la prima realizzata nel nostro paese e in Europa per sviluppatori di app, in collaborazione con un’importante università italiana. (Bigodino.it)