Italdesign - Giugiaro lascia, VW ora ha il controllo totale

Quattroruote ECONOMIA

Giorgetto Giugiaro si è dimesso dalla carica di presidente onorario di Italdesign. La notizia è stata diffusa da un comunicato ufficiale dell'azienda fondata nel 1968 e dal 2010 passata per il 90% in mano al Gruppo Volkswagen (che ora ha il controllo ... (Quattroruote)

Su altri media

Un breve colloquio con Rupert Stadler, Ceo di Audi, solo per comunicargli l'addio. (La Stampa)

L'azienda, già controllata per il 90,1 % da Volkswagen, diventa ora tutta tedesca. Torino, 4 lug – Giorgetto Giugiaro ha dato le dimissioni da presidente onorario di Italdesign Giugiaro, la società fondata insieme ad Aldo Mantovani nel 1968. (Il Primato Nazionale)

Qualcuno parla già di fine di un'epoca. Quella di Giugiaro è ... (Panorama)

Italdesign Giugiaro, lo studio di design fondato nel 1968 a Moncalieri da Giorgetto Giugiaro insieme ad Aldo Mantovani, passa al 100% in mano al Gruppo Volkswagen che aveva acquisito il 90,1% delle quote nel 2010. (Automoto.it)

Qualcuno parla già di fine di un'epoca. E in effetti l'addio di Giorgetto Giugiaro al proprio ruolo di presidente onorario di Italdesign rappresenta un passaggio storico per l'industria automotive non solo italiana, ma mondiale. (Panorama)

Fra le vetture di serie e i prototipi disegnati dalla Italdesign di Giorgetto Giugiaro quali sono i più riusciti? Le auto di Giugiaro: vota la più bella. (AlVolante)