30enne investito sulle strisce a Livorno: è grave

Radio Nostalgia INTERNO

LIVORNO - È stato investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali davanti al cantiere navale. L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio verso le 18,30. L’uomo, 30 anni residente a Cecina, è ora ricoverato in gravi condizioni al pronto soccorso di Livorno dov’è arrivato a bordo di un’ambulanza... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri giornali

LERICI - Un 47enne di Lerici è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale della Spezia. Il 118 è intervenuto dopo che l'uomo è caduto dalla finestra al secondo piano del suo appartamento. (Radio Nostalgia)

La polizia... L'auto che l'ha investita è scappata senza prestare soccorso. (Radio Nostalgia)

Il piccolo stava attraversando sulle strisce pedonali, ha battuto la testa ma fortunatamente sta bene. Un bambino di circa 10 anni è stato investito a Cardito nei pressi del Bar Valerio. (Città di Ariano . IT)

Nell’incidente…Leggi Tutto → Il sinistro mortale è avvenuto tra il bivio Tangenziale di Bari e Modugno, in direzione di Pescara. (La Prima Pagina)

L’uomo abitualmente dorme nel tunnel tra il pronto soccorso e il dipartimento specialità dell’ospedale San Martino. L’uomo è stato operato per la frattura della tibia. (La Prima Pagina)

A quanto pare tre giorni fa la bella cantante salentina si è trovata a dover correre in ospedale in seguito ad un taglio accidentale: Emma ha spiegato che si è tagliata un polpastrello e che al pronto soccorso glielo hanno riattaccato con la colla: "Al pronto soccorso mi hanno riattaccato il polpastrello con... (Bigodino.it)