Manovra: via libera Commissione a nuovi voucher, Mdp dice no

Rai News ECONOMIA

Mdp, M5S e Si hanno votato contro l'emendamento. Tra le novità: l'introduzione di un libretto famiglia per i lavoretti domestici, contratto di prestazione occasionale per le piccole imprese. Immagine di repertorio. Lavoro. Finocchiaro: "Voucher sono ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Non cerchiamo nessun incidente parlamentare avendo sempre parlato il linguaggio ... (CittaCorriere)

Sui vaucher, la Cgil che aveva promosso il referendum parla di... (Il quotidiano Italiano)

Clima tesissimo in commissione Bilancio della Camera per il via libera alla riformulazione dell'emendamento Di Salvo che introduce per le microimprese sotto i 5 dipendenti un vero e proprio contratto di lavoro. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - Mdp diffida Governo Gentiloni e Pd a riproporre i voucher sotto altra forma, dopo la loro abolizione servita a evitare il referendum della Cgil."La misura ha denunciato il capogruppo Mdp alla Francesco Laforgia - è colma ... (Tiscali.it)

Roma, 27 mag. (askanews) – Scintille alla Camera sui nuovi voucher. (askanews)

La commissione Bilancio della Camera ha approvato un emendamento di Titti Di Salvo del Pd (riformulato dal relatore) che al posto dei vecchi voucher introduce un ... (askanews) – Al via i nuovi voucher per disciplinare il lavoro occasionale. (askanews)