CONCLUSA LA PRIMA TAPPA DEL PROGETTO “#TIMGUARDAAVANTI”

Elettroradio Informazione INTERNO

Si è concluso a Borgo Panigale (Bologna), presso il quartier generale della Ducati, il primo appuntamento di #TIMguardaavanti, il progetto promosso da TIM e Ducati rivolto ad automobilisti e motociclisti sulla prevenzione degli incidenti stradali provocati dall’uso improprio del telefonino alla guida. Due... (Elettroradio Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su una Fiat 600 c’era Roberto Di Luzio, 63 anni, deceduto... Cinque anni di reclusione per Roberto Polimadei, 30 anni, che alla guida di una Ford Mondeo, ubriaco e drogato, provocò un incidente mortale. (Latina24ore.it)

E’ necessaria una maggiore attenzione per la sicurezza dei pedoni. 2008-2013: in Lazio calano gli incidenti stradali (-20,1%), ma aumentano quelli con investimento di pedone (+3,9%). (Roma Daily News)

L'attore a Londra sul set di Mission Impossible 5 attraversa la strada senza accorgersi dell'arrivo di un London Bus (Corriere della Sera)

Nell’impatto frontale tra una Nissan Micra e una Y 10, è deceduta sul colpo una donna di 48 anni, residente a Genzano, a bordo della Micra. Il sinistro mortale è avvenuto al km 36.700, in località Le Macere. (La Prima Pagina)

Si è svolta nella mattinata di venerdì 5 dicembre all’interno dell’Aula Magna dell’Università di Reggio Emilia, l’evento conclusivo del progetto REPSTEP 2, promosso dalla Provincia nell’ambito del programma europeo “Leonardo da Vinci”. (Bologna 2000)

Grande spavento nelle famiglie Ramazzotti-Hunziker: la figlia quasi maggiorenne Aurora di Eros e Michelle ha avuto un incidente. (Bigodino.it)