Confusi e felici: recensione film

Dopo anni di scrittura e recitazione Massimiliano Bruno ha deciso di passare, senza però lasciare i suoi primi amori, alla regia facendo un grandissimo regalo alla commedia italiana bisognosa di cineasti che non basino l'ironia del loro lavoro sulla volgarità ... (Film For Life)

Su altre testate

Confusi e felici (2014) è una commedia diretta da Massimiliano Bruno che, dopo il successo di Nessuno mi può giudicare (2011) e Viva l'Italia (2012), ci delizia con Claudio Bisio, psicoanalista d'eccezione. (Casa e Mutui)

31 ottobre 2014. di Gian Paolo Polesini. (Il Messaggero Veneto)

RNews, Finos: "Scrivimi ancora", un bacio e poi un equivoco lungo 20 anni (La Repubblica)

Una nuova iniziativa culturale prenderà il via da martedì 4 novembre 2014 presso la sede romana della Federazione unitaria italiana scrittori (FUIS): “Percorsi d’autore”, incontri-conversazioni con poeti, romanzieri e saggisti a cura di Elio Pecora. (La Prima Pagina)

La trama e la recensione del film di Massimiliano Bruno In un mondo dove le persone trovano nella psicanalisi il proprio […] (Cultura e Culture)

“Chi dovrebbe aiutare i suoi pazienti, lo psicanalista Claudio Bisio, si trova improvvisamente di fronte a un problema drammatico e a dargli ... Massimiliano Bruno racconta Confusi e felici, il suo terzo film, realizzato con Claudio Bisio e da poco nelle sale. (Voce Nuova Tv)