Catania, bloccato dai carabinieri con armi e munizioni: finisce in cella

Sommario: Il giovane nascondeva un piccola arsenale dentro un borsoneUn borsone carico di armi e munizioni è stato sequestrato dai carabinieri a Catania ed una persona è stata rinchiusa nel carcere di piazza Lanza. A.A., 23 anni, stava percorrendo via Gramignani quando è stato fermato da una pattuglia per un... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

I due trasportavano un borsone contenente 10 chilogrammi di artifizi pirotecnici d’importazione del tipo vietato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Sarà un capodanno senza botti anche in Sicilia. Palermo ... (SiciliaInformazioni.com)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )

«Questo non significa che ... (Il Friuli)

In alcuni casi, però, questo non avviene: parliamo di famiglie, in questi tempi di crisi ce ne sono molte, che vivono in uno... (Vesuviolive.it)

Si allunga la lista dei Comuni che hanno deciso per il no, tutelando la salute degli umani e quella degli animali. Milano, Bologna, Pescara, Palermo. (Quotidiano.net)