Uomini e Donne Mario Cusitore dopo l'abbandono di Ida Platano, lo sfogo su Instagram

Uomini e Donne Mario Cusitore dopo l'abbandono di Ida Platano, lo sfogo su Instagram

La reazione inaspettata di Mario Cusitore dopo l’abbandono di Ida Platano: lo sfogo su Instagram sorprende i fan. Ecco l’accaduto. L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata decisamente movimentata. Le anticipazioni diffuse in rete hanno rivelato che Ida Platano non si è presentata in studio e questo ha provocato alcune reazioni da parte dei suoi corteggiatori. L’ex dama pochi giorni prima della puntata ha avuto un confronto con Mario Cusitore che è finito ancora una volta al centro delle polemiche: per lui è arrivata una nuova segnalazione. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, martedì 16 aprile 2024, si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Le puntate registrate oggi andranno in onda prossimamente. (Tvblog)

Gossip TV Il percorso di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è quanto mai incerto. Le parole dell'ex dama del trono over su Instagram lasciano spazio a molti interrogativi. (ComingSoon.it)

Mario Cusitore è di nuovo al centro del dibattito. Dopo essere uscito di gran carriera dallo studio, arrabbiato per essere stato messo in secondo piano da Ida Platano, che ha preferito uscire con il "rivale" rientra e inaspettatamente si dichiara innamorato, parole che, ai più, sono sembrate parte di un copione. (Today.it)

Momenti seri e non a Uomini e Donne. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)