Terrorismo: NSA “Vaticano prossimo obiettivo dell'Isis”

Corrispondenti.net ESTERI

Il Vaticano è “il prossimo obiettivo dell'Isis” e i servizi di intelligence statunitensi hanno già “avvertito” la Santa Sede. E' quanto ha riferito l'emittente di Stato israeliana Canale 1, senza però fornire dettagli. La terribile minaccia arriva a poche ore da un altro ... (Corrispondenti.net)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Il Vaticano è "il prossimo obiettivo dell'Isis" e i servizi di intelligence statunitensi hanno già "avvertito" la Santa Sede. (tio.ch)

- I servizi segreti americani avrebbero avvertito la Santa Sede che il Vaticano e' nel mirino del terrorismo islamico dell'Isis e rappresenta il prossimo obiettivo da colpire: lo ha riferito l'emittente di Stato israeliana Canale 1 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Proprio nel giorno in cui Parigi scendeva in piazza, da Israele arrivano nuove minacce dell'Is: "Il prossimo obiettivo è il Vaticano". Nel giorno in cui la risposta di Parigi risuona forte nel mondo, lì dove il ... (Fanpage)

L'Italia è a rischio terrorismo? Nel mirino dei jihadisti - cani sciolti o emissari dello Stato islamico - ci sarebbe Roma in particolare. Il Vaticano è "il prossimo obiettivo dell'Isis" e i servizi di intelligence statunitensi hanno già avvertito ... (Caffeina Magazine)

Intelligence USA ha intercettato comunicazioni dell'ISIS. SPECIALE Attentato Charlie Hebdo · Leader mondiali alla marcia di Parigi contro il terrorismo · Strage di Parigi: sangue, ... (DiariodelWeb.it)

Secondo ... Questa volta, ai danni di Papa Francesco. (Articolotre)