Taylor Swift difende i diritti dei musicisti, ecco cosa è successo!

Taylor Swift si è battuta ancora una volta per i diritti dei musicisti, e ha vinto! La popstar statunitense ha apertamente criticato la scelta di Apple Music, ecco cosa è successo. Taylor Swift paladina dei musicisti! Non solo Taylor Swift è una delle artiste più ... (meltyfan.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Maestro Giulio Rapetti Mogol, l’autore di canzoni di artisti come Lucio Battisti, Adriano Celentano ed Eros Ramazzoti racconta al magazine Mauxa.com le sue riflessioni sulla situazione attuale della musica (Prima Pagina News )

Apple ha vissuto ... Si tratta della tariffa standard per le altre offerte gratuite sul mercato, solo che Apple Music non ha inserzioni pubblicitarie. (TheAppleLounge)

Dopo che Apple Music ha deciso di pagare gli artisti nei primi tre mesi di prova gratuita del nuovo servizio di streaming musicale, grazie ad una lettera di rimprovero firmata da Taylor Swift, l'immagine attribuita alla cantante di intrepida protettrice dei diritti dei ... (ComingSoon.it)

Bisogna saper... (Prima Pagina News )

In fondo, i soldi sono un po' come i piaceri della vita: per quanti tu ne possa possedere, non esiste al mondo una misura sufficiente a definire un senso di sazietà definitivo, né tantomeno una cifra univoca volta a denotare il raggiungimento di un limite a partire ... (Emerge il Futuro)

- Taylor Swift, la popstar americana che lo scorso novembre aveva ritirato il suo intero catalogo da Spotify in polemica con le condizioni economiche offerte dal servizio, ha accettato di consentire la trasmissione del suo nuovo album ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)