Ascoli, in via del Trivio dodicenne azzannato da un pitbull

La Prima Pagina INTERNO

Animale protagonista di un’aggressione ai danni di un dodicenne che era a spasso in centro. Da dietro è giunto un pitbull che gli ha dato un morso all’altezza della coscia destra. E’ successo in via del Trivio, nei pressi del chiostro di San Francesco in centro ad Ascoli Piceno.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

E' accaduto... Secondo quanto riferito dalla polizia alla Cbs locale, l'aggressore ha fatto riferimenti ad Allah e ad almeno una persona ha chiesto se fosse o meno musulmana prima di accoltellarla. (Nuovo Sud)

La Polizia locale del Minnesota spiega che “l’individuo che riteniamo essere il responsabile del ferimento delle vittime è deceduto all’interno del centro commerciale”.…Continua a leggere → I feriti sono stati trasportati in ospedale e non sarebbero in pericolo di vita. (La Prima Pagina)

Tre persone sono state ... (askanews) - A Roma cinque persone sono rimaste ferite, colpite dalle fronde di un albero caduto per il maltempo, mentre erano ferme nei pressi di una pensilina di una fermata bus in Via Tiburtina, altezza Via Cupa. (La Prealpina)

Persone salvate con l'elicottero, mentre un albero si è abbattuto su una ... Tragedia sfiorata, con un albero che ha abbattuto una pensilina Atac sulla Tiburtina: quattro feriti. (ilgiornaleditalia)

L'incidente, provocato dalle forti piogge abbattutesi sulla Capitale, è avvenuto all'altezza di via Cupa. Due persone sono ... (Giornalettismo.com)

Roma – Si contano già le prime vittime del maltempo mentre i nubifragi continuano ad abbattersi sulle regioni italiane. Sono 5 le persone rimaste ferite nella Capitale in seguito alla caduta di un albero. (PUPIA)