Rapina e insulti razzisti donna, arresti

euronews INTERNO

( ANSA ) – RIMINI , 17 AGO – Rapinano, insultano con epitetirazzisti e spintonano facendola cadere a terra, una donna dipelle nera incinta al sesto mese. Ieri sera la polizia di Statodi Rimini ha arrestato una coppia, lei 19 anni di Ancona, lui 22di Caserta, per rapina. L’ equipaggio delle Volanti… (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stata la donna, al sesto mese di gravidanza, a raccontare l'accaduto prima di sentirsi male ed essere accompagnata al Pronto Soccorso (News Rimini)

Barry ha pensato solo a proteggere la creatura che porta in grembo, durante l’ aggressione subita mercoledì mentre si trovava sul bus della linea 11 . «Ma il mio bambino, dicono i medici, sta bene». (Il Resto del Carlino)

La vicenda è accaduta a Rimini e la vittima è incinta (Voce di Napoli)

Poi hanno continuato a colpirla e ad insultarla , urlandole "Ti facciamo abortire, negra di m..". L’unica colpa della donna, infatti, era quella di avere la… (Il Resto del Carlino)

Un episodio davvero brutto quello che è capitato a Rimini ad una donna senegalese di 39 anni, in Italia da anni dove vive con la famiglia e dove lavora, incinta al sesto mese di gravidanza. (Tele Club Italia)