Intelligenza artificiale, Google annuncia accordo con Oxford

ROMA. Google sta puntando decisamente sull'intelligenza artificiale. Dopo aver investito 200 milioni di dollari sulla 'realtà aumentata' della start up Magic Leap. Ora Big G ha stretto una partnership con l'università di Oxford per spingere la ricerca nel campo ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

Gli ingegneri di Mountain View starebbero attualmente collaborando con i ricercatori della prestigiosa Università di Oxford per incentivare lo studio di soluzioni dedicate allo sviluppo dell'intelligenza artificiale; due i settori privilegiati: le tecnologie per ... (Mr.Webmaster)

Oggi Google ha deciso di andare a caccia di menti nel prestigioso ... Google com'è nel proprio stile si mostra attivo su molti fronti. (KeyforWeb)

Google e l'Università di Oxford in una partnership nata per accelerare la ricerca sull'intelligenza artificiale, che si concentrerà in particolare sui campi di riconoscimento delle immagini e del linguaggio naturale. (businessandtech.com)

(TMNews) - Google ha annunciato oggi una partnership con alcuni team dell'università di Oxford impegnata nella recierca sull'intelligenza artificiale per costruire macchine in grado di pensare come l'uomo. (TMNews)

I ricercatori di Oxford impegnati nelle startup Dark Blue Labs e ... (La Stampa)