Israele sospende i colloqui con i palestinesi

Avvenire.it ESTERI

In una una riunione ristretta del governo israeliano è stata "deciso all'unanimità che l'esecutivo non condurrà trattative con un governo palestinese che si appoggi su Hamas, una organizzazione terroristica che predica la distruzione di Israele". Lo afferma un ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il viceministro israeliano degli Esteri, Zeev Elkin (Likud Beitenu). (Corriere della Sera)

A dirlo il boss del gruppo terroristico Hamas, Ismail Haniyeh, che parla di "riconciliazione nazionale". Hamas e l'Olp rifanno pace dopo essersi tanto odiati. (L'Occidentale)

(ASCA) - Roma, 24 apr 2014 - Israele ha dichiarato che porra' fine ai colloqui di pace con i palestinesi, in seguito all'accordo raggiunto tra l'Autorita' palestinese e Hamas. (Agenzia di Stampa Asca)

Senior Fatah official Azzam Al-Ahmed, head of the Hamas government Ismail Haniyeh and Con Nidal al-Mughrabi e Noah Browning GAZA / RAMALLAH, Cisgiordania (Reuters) - Il gruppo islamista con sede a Gaza, Hamas e la Palestina Organizzazione per ... (L'Essenziale)

Per gli Usa, la riconciliazione palestinese può "complicare" gli ... Il premier ha anche parlato con il segretario di Stato americano. (Rai News)

- A sette anni dai sanguinosi scontri che portarono all'estromissione di Fatah dalla Striscia di Gaza ad opera di Hamas, le due anime della Palestina hanno siglato uno storico accordo di riconciliazione per formare un governo di unita' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)