Torino, la Città vicina al giovane ferito sabato notte

La Prima Pagina INTERNO

“A nome della Città, e mio personale, desidero esprimere vicinanza e solidarietà ad Andrea Previtali, il giovane aggredito nella notte tra sabato e domenica a bordo di un convoglio della metropolitana, assalito dalla furia insensata e inspiegabile di un ventenne…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia, l’uomo potrebbe essere morto da... La salma era in una intercapedine contigua a un garage in via Cuoco, angolo via Poerio. (Roma Daily News)

Il corpo è stato... Sconcerto e terrore a Napoli dove, a piazza San Pasquale a Chiaia, poche ore fa è stato ritrovato il cadavere di un uomo. (Vesuviolive.it)

Il corpo era nel cortile interno della rimessa, al quale si può accedere…Continua a leggere → Il corpo si trova all’interno di una intercapedine situata vicino ad un garage, il cui accesso si trova in via Carlo Poerio. (La Prima Pagina)

E’ stato quindi portato in elicottero al Bulafini di Cesena.…Continua a leggere → Secondo i primi rilievi di Carabinieri e medicina del Lavoro, l’uomo è caduto su un tubo dell’impianto di irrigazione mentre stava facendo manutenzioni. (La Prima Pagina)

La vittima è uno straniero di 42 anni. (La Prima Pagina)

Il sessantenne, il cui nome era inserito nell’elenco dei latitanti più pericolosi d’Italia, è stato bloccato a Caldas, nei pressi di Medellin, dal personale del Corpo tecnico investigativo (CTI) della Fiscalìa di Bucarananga e dall’Intelligence dell’Esercito colombiano che, su input…Continua a leggere → (La Prima Pagina)