Fiorentina, il gol segnato da Beltran a Brugge costa caro: scattano i bonus per il River Plate

Fiorentina, il gol segnato da Beltran a Brugge costa caro: scattano i bonus per il River Plate
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, il gol segnato da Beltran a Brugge costa caro: scattano i bonus per il River Plate Il Corriere dello Sport - Stadio torna sul gol realizzato da Lucas Beltran a Brugge, il decimo in maglia viola per l’argentino. Un traguardo festeggiato anche dal River Plate: è scattata infatti una parte dei bonus che la Fiorentina dovrà dare ai Millionarios. Per ricevere la parte rimanente degli ulteriori 12,5 milioni dalla Fiorentina, il River dovrà sperare che la Viola porti a casa la Conference League: come da accordo, altri bonus arriveranno in caso di vittoria di un trofeo e di qualificazione alla prossima Europa League, entrambi gli obiettivi sarebbero centrati con una vittoria ad Atene (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina conquista la finale di Conference League, confermando il dominio italiano sul trofeo. Dopo la prima edizione vinta dalla Roma di José Mourinho, i viola tornano a giocarsi ancora una volta la coppa, sperando di rifarsi della partita persa l'anno scorso a Praga contro il West Ham. (QuiFinanza)

Un passo indietro che, inevitabilmente, ha visto diminuire anche il suo apporto in fase realizzativa. (fiorentinanews.com)

Il Corriere Fiorentino scrive di quella che sta diventando una piacevolissima abitudine. Un rito collettivo, che negli ultimi dodici mesi si è ripetuto con una frequenza mai vista prima. Era successo dopo il trionfo di Basilea che aveva regalato ai viola la finale di Praga e nella notte tra mercoledì e giovedì c’è stato il bis. (Firenze Viola)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano è approdata per la seconda volta consecutiva la finale di Conference League dopo aver superato il Club Brugge in semifinale. Ora la partita decisiva ad Atene il prossimo 29 maggio, in cui troverà una tra Aston Villa e Olympiakos. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto (Tutto Napoli)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)