Svolta Atalanta, finisce l'era Colantuono: arriva Reja

Quotidiano.net INTERNO

Bergamo FINISCE l'era Colantuono, inizia quella di Edy Reja. Con un secco comunicato pubblicato sul sito alle 8.50, l'Atalanta ha sancito l'addio all'uomo che la guidava da cinque stagioni consecutive e che l'aveva salvata nel 2012, nonostante la penalità ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 4 mar. - Con un comunicato stampa pubblicato questa mattina sul sito del club, l'Atalanta ha reso noto di "aver esonerato l'allenatore Stefano Colantuono che sara' sostituito da Edy Reja. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rabbia e tanto dolore oggi pomeriggio nella chiesa di San Giorgio a Modica, dove un'immensa folla ha voluto salutare per l'ultima volta, la "mamma coraggio", morta in ospedale al "Cannizzaro" di Catania dopo avere partorito un bambino. (Nuovo Sud)

Per chi ama la squadra, questa è una brutta giornata: sette anni di mister Colantuono, dimostratelo». «A chi ama l'Atalanta, mettetevelo in testa bene voi che indossate questa maglia: siete voi i responsabili oggi. (Calcio News 24)

PESCARA – Prese ripetutamente a calci e a pugni un piccolo volpino, poi lo sollevò in aria tenendolo per un orecchio e … (Pescara Oggi)

Al suo posto arriva Reja. La notizia è arrivata nella prima mattinata di oggi e ha stupito non solo i tifosi atalantini, ma ... (BeFan)

L'Eco di Bergamo rivela le ultime news sull'approdo di Edy Reja a Bergamo, annunciato a stamane dal sito ufficiale dell'Atalanta: alle 11 è arrivato oggi al Centro Bortolotti in compagnia del presidente Antonio Percassi. (TUTTO mercato WEB)