Totti e i suoi vice dagli ultrà. "Al derby tornate in curva"

La Gazzetta dello Sport SPORT

I capitani giallorossi hanno partecipato alla commemorazione di uno storico tifoso scomparso e incontrato i rappresentanti della curva che da un anno e mezzo non entrano allo stadio per protesta contro le barriere. "Speriamo che tutto si metta a posto ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Ad ora sono stati venduti meno di 4000 biglietti per la sponda giallorossa. (GOAL )

De Rossi: “Il rapporto con i tifosi è diverso, ci sono mille filtri tra noi e loro e si è perso quello che era lo spirito di anni fa”. Al Pala Gems di Tor di Quinto i tre giallorossi hanno partecipato alla serata in memoria di Giuseppe De Vivo. (ForzaRoma.info)

Articolo successivo. Gli esami strumentali hanno evidenziato i postumi di un trauma distorsivo alla caviglia: l'argentino resterà fuori per 2-3 settimane ... (ForzaRoma.info)

Aiuti allo sviluppo, le risorse diminuiscono per salvare i migranti

I costi per l’accoglienza dei rifugiati..... (La Repubblica)

Parte di questi sono destinati alla zona sud della provincia di Roma, che comprende anche il territorio di Anzio e Nettuno. In tutto, i rifugiati... (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 28 novembre 2016. All'evento presso il Pala Gems di Tor di Quinto, una zona abbastanza periferica ... (Quotidiano.net)