Siria/ Inviato Onu: popolo sarà nostro primo interlocutore

TM News ESTERI

New York, 24 ago. (TMNews) - L'inviato delle Nazioni Unite e della Lega araba in Siria, Lakdhar Brahimi, ha dichiarato che il popolo siriano sarà il suo "primo interlocutore" durante l'avvio dei colloqui con i leader del Palazzo di Vetro. (TM News)

Ne parlano anche altre fonti

In primo piano ancora la Siria. Secondo diversi bilanci, agosto è stato uno dei mesi più sanguinosi dall'inizio del conflitto nel Paese con circa 4mila vittime. (Radio Vaticana)

(LaPresse/AP) - Lakhdar Brahimi, nuovo inviato di Lega araba e Nazioni unite per la Siria, ha incontrato Ban Ki-moon al Palazzo di vetro di New York. New York (New York, Usa), 24 ago. (Tiscali)

L'ultimo scaglione di 150 osservatori dell'Unsmis, ... (Articolotre)

A Damasco le forze governative hanno sparato colpi di mortaio sulle posizioni occupate dai ribelli, come riferiscono alcuni attivisti, in quelli che vengono descritti tra gli scontri più cruenti delle ultime ... (L'Occidentale)

Dopo aver conclso tutti i lavori in Siria, il 25 agosto il capo della Missione di Supervisione delle Nazioni Unite in Siria, Babacar Gaye, ha lasciato la Siria. (Radio Cina Internazionale)

Il Consiglio di Sicurezza dell'Onu ha deciso di porre fine alla ... (Corriere della Sera)